Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

martedì 10 marzo 2009

UNIVERSITA': AGGRESSIONE A MILANO; AZIONE UNIVERSITARIA "IL GOVERNO INTERVENGA NELLE UNIVERSITA' COME CON IL D.A.SPO NEGLI STADI"



---------- Forwarded message ----------
From: Giovanni Donzelli <giovadonze@libero.it>
Date: 2009/3/10
Subject: UNIVERSITA': AGGRESSIONE A MILANO; AZIONE UNIVERSITARIA "IL GOVERNO INTERVENGA NELLE UNIVERSITA' COME CON IL D.A.SPO NEGLI STADI"
To: giovadonze@gmail.com
Cc: Massimo Di Santo <comunicazione@generazionex.org>


UNIVERSITA': AGGRESSIONE A MILANO; AZIONE UNIVERSITARIA "IL GOVERNO INTERVENGA NELLE UNIVERSITA' COME CON IL D.A.SPO NEGLI STADI"

"Aggredito dai soliti estremisti dei collettivi e dei centri sociali un nostro gazebo di propaganda elettorale per le elezioni universitarie alla Statale di Milano. I fatti si verificano a sole ventiquattro ore dalla aggressione di ieri di Torino e a pochi giorni da simili episodi a Napoli e Bergamo. Adesso Basta. Abbiamo votato e voluto un governo di centrodestra, chiediamo al Governo di intervenire per allontanare la violenza degli estremisti di sinistra dalle sedi universitarie. 
Berlusconi, Gelmini e Maroni non possono abbandonarci alla violenza dell'estrema sinistra. Chiediamo un provvedimento urgente in cui chi viene identificato in situazioni di violenza politica non possa frequentare le sedi universitarie, anche se iscritto, nei giorni delle elezioni universitarie e quando si tengono iniziative culturali e politiche. Così come con il D.A.SPO per gli stadi, chiediamo una misura similare per le Università." Dichiara Giovanni Donzelli, presidente nazionale di Azione Universitaria.
"Quando il confronto studentesco è libero, pacifico e democratico, come è accaduto in Sapienza, abbiamo dimostrato di vincere le elezioni. La sinistra dell'onda, dei collettivi e dei centri sociali, non accettando di essere in minoranza prova a spostare il confronto sulla violenza fisica. Non ci faremo trascinare in questa spirale, ma non abbiamo nessuna intenzione nemmeno di farci intimorire o di lasciare il campo alle minoranze violente." Conclude Giovanni Donzelli a nome di Azione Universitaria, il movimento di centrodestra vittima delle ripetute aggressioni violente.

PER INFO: 3398620341

Nessun commento:

Posta un commento