Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

sabato 14 marzo 2009

DONZELLI SCRIVE A RENZI SU FACEBOOK "CONFRONTO SULLE SPESE DAVANTI AI CANCELLI DELLA SEVES"

DONZELLI SCRIVE A RENZI SU FACEBOOK "CONFRONTO SULLE SPESE DAVANTI AI
CANCELLI DELLA SEVES"

"Ho appena scritto sulla bacheca diMatteo Renzi su Facebook. Accetto
la sfida che mi ha lanciato durante Annozero a confrontarmi su come ha
speso i soldi dei cittadini per la sua rappresentanza. Lo faremo
davanti ai cancelli della SEVES" Dichiara Giovanni Donzelli,
consigliere comunale di AN-PDL intervenuto giovedì sera ad Annozero
insieme a Matteo Renzi.
Giovanni Donzelli sul profilo di Matteo Renzi testualmente ha scritto:
"Davanti a milioni di telespettatori mi hai sfidato ad un confronto
pubblico su come hai speso i soldi dei cittadini.
Come avevo detto, accetto il confronto. Scegli te giorno e ora. Il
luogo lo scelgo io: davanti ai cancelli della SEVES che ha messo in
cassaintegrazione 140 operai e potrebbe chiudere. Sul futuro della
Seves le Istituzioni sono latitanti e si allunga l'ombra di una
speculazione edilizia, a detta di un quotidiano con un progetto della
Quadra, società fondata da esponenti di spicco del tuo partito e al
centro di indagini per corruzione. Vediamo se gli operai in
cassintegrazione condivideranno le tue spese di rappresentanza."
Per info: 3398620341

Nessun commento:

Posta un commento