Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

domenica 22 febbraio 2009

DONZELLI (AN-PDL) "TUTTE LE MATTINE NEI MERCATI DI QUARTIERE"

DONZELLI (AN-PDL) "TUTTE LE MATTINE NEI MERCATI DI QUARTIERE"

Giovanni Donzelli, consigliere comunale del PDL e componente l'esecutivo nazionale di AN, tutte le mattine incontrerà i fiorentini nei mercati di quartiere.
"La politica non può essere solo cene elettorali e facebook, è necessario stare in mezzo ai fiorentini per capire la voglia di cambiamento e per spiegare loro chi può veramente cambiare Firenze e chi invece, come Matteo Renzi, promette tutto a tutti solo per poter passare dalla poltrona della provincia alla poltrona di Palazzo Vecchio. Non è credibile come portatore di novità uno che fino a ieri  avvalorava ogni scelta di Domenici e Cioni pur di rimanere seduto sullo scranno di Palazzo Medici Riccardi con in tasca la stessa tessera di partito di chi distruggeva Firenze" Dichiara in una nota Giovanni Donzelli.
"Lunedì 23 febbraio sarò nei mercati delle Cure e di Viale Fanti- Spiega Donzelli- distribuirò volantini e chiederò ai fiorentini anche cosa si aspettano dalla prossima giunta comunale. In una democrazia sana quando una classe dirigente fallisce, l'onere del governo spetta all'opposizione e a chi governava spetta un po' di opposizione. Il centrosinistra a Firenze è così arrogante che pensa di fare tutto da solo."
Giovanni Donzelli martedì sarà all'Isolotto e alle Cascine mentre mercoledì in Via Lami e in Piazza Dalmazia. Venerdì al mercato del Galluzzo. "Il mio giro nei mercati non si esaurirà questa settimana, proseguirà per tutto il mese di marzo. La prossima settimana incontrerò anche i fiorentini delle Piagge e di Brozzi" Conclude Giovanni Donzelli

Per info:3398620341

Nessun commento:

Posta un commento