Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

mercoledì 7 maggio 2008

Donzelli (AN-PDL): "La guerra nel PD per la candidatura a Sindaco, ha salvato le Cure dal raddoppio dell'alberghiero Buontalenti"

Donzelli (AN-PDL): "La guerra nel PD per la candidatura a Sindaco, ha salvato le Cure dal raddoppio dell'alberghiero Buontalenti"
 
"La Provincia guidata da Renzi voleva portare la volumetria del Istituto Buontalenti da 17.172 metri cubi a 35.000. Pronto il progetto, pronta la delibra comunale (la n°2008/00226 del 27/03/2008), pronta magari anche la conferenza stampa sull'interesse dell'aspirante candidato Sindaco di Firenze Matteo Renzi per i giovani studenti. Pronto  però anche il contrattacco dell'Assessore Daniela Lastri, contendente interna al PD di Renzi per la corsa a Sindaco. L'Assessore Lastri è intervenuta, infatti, questa mattina in commissione urbanistica per esprimere la propria contrarietà all'intervento. Spiegando che l'Istituto in questione necessita di recuperare urgentemente spazi oggi presi in prestito da altre scuole, ma che l'intervento previsto dalla Provincia non era adeguato al tessuto urbano della zona e augurandosi un futuro spostamento della scuola nel complesso di Castello." Racconta Giovanni Donzelli, consigliere comunale di An e vicepresidente della commissione urbanistica.
"La prima conseguenza positiva della guerra interna al PD per la candidatura a Sindaco di Firenze è stata quella di salvare il quartiere delle Cure da un intervento profondamente invasivo. Via de Bruni non è adatta a raccogliere una scuola simile. L'ulitma conseguenza positiva sarà la loro sconfitta alla prossime amministrative e la liberazione di Firenze dalla cappa di amministratori incapaci che la governano da decenni" Conclude Giovanni Donzelli.
 
Per info: 3398620341

Nessun commento:

Posta un commento