Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

mercoledì 21 maggio 2008

CUBA: Azione Universitaria (AN-PDL) "Ancora assente Libertà a Cuba. Europa non si lasci incantare da Raul"

CUBA: Azione Universitaria (AN-PDL) "Ancora assente Libertà a Cuba. Europa non si lasci incantare da Raul"
 
"E' giusto ricordare oggi, nella giornata di solidarietà al popolo cubano, che a Cuba ancora manca la Libertà. Le finte aperture del regime catsrista sono profondamente insufficienti.
Il regime ha autorizzato la vendita di PC, ma non il collegamento ad internet. Ha annunciato l'autorizzazione a viaggiare liberamente per i cubani, ma non  ha concesso il permesso alla blogera Yoanis Sachez di andare in Spagna a ritirare un premio per la sua lotta a libertà di espressione.
Le prigione cubane sono ancora piene di prigionieri politici che quando raramente vengono liberati sono costretti all'esilio contro la loro volontà. 
Las Damas de Blanco qualche giorno fa sono state caricate dalla polizia per il loro coraggio, la televisione di regime da due giorni sta montando un show mediatico contro i dissidenti pacifici e sopratutto contro Marta Beatriz Roque per preparare il consenso di nuove ondate di arresti." Denuncia Giovanni Donzelli, presidente nazionale di Azione Universitaria, movimento studentesco vicino ad Alleanza Nazionale- PDL.
"L'Europa non si lasci incantare dalle finte aperture di Raul Castro. Non è meglio del fratello Fidel, è solo la copia meno carismatica. Le associazioni di esuli e di dissidenti continuano a denunciare gravissime violazioni dei diritti umani, basta visitare il blog dell'Unione delle Libertà a Cuba ( http://italiacuba.blogspot.com/) per comprendere la verità." Conclude Giovanni Donzelli a nome dei giovani di destra.
 
PER INFO:3398620341

Nessun commento:

Posta un commento