Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

martedì 1 aprile 2008

ACCATTONAGGIO: "CIONI IPOCRITA, RISPOLVERA LA SICUREZZA SOLO PRIMA DEL VOTO"

Accattonaggio: Donzelli (AN-PDL) "Puntuale come una sveglia Cioni rispolvera la -sicurezza elettorale-, ma è una sceneggiata ipocrita"
 
"Pochi giorni prima delle primarie del Partito Democratico, l'Assessore Cioni inventò la sceneggiata contro i lavavetri, oggi a pochi giorni dalle elezioni politiche arriva la nuova sparata demagogica contro gli accattoni. Sono tutte sceneggiate-spot, la sinistra a Firenze è la causa del degrado e dell'insicurezza." Dichiara il conisgliere Comunale di AN-PDL Giovanni Donzelli  a commento dell'annuncio dell'amministrazione di Firenze di provvedimenti contro gli accattoni.
"Non hanno voluto costruire il CPT per controllare gli immigrati clandestini, concedono alloggi agli occupanti abusivi del movimento di lotta per la casa, tollerano le decine di baraccopoli e i campi rom, tutte le notti subiamo risse e accoltellamenti, il centro storico e invaso da venditori abusivi, la prostituzione dilaga... Le sparate elettorali di Cioni stridono contro una realtà degradata e una città in cui il centro storico la notte è off-limit. Anche noi siamo contrari al degrado causato dall'accattonaggio molesto, ma il PD non è la soluzione ma la causa" Conclude Giovanni Donzelli
 
Per INFO 3398620341- 3397732850
 
 

Nessun commento:

Posta un commento