Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

lunedì 14 settembre 2009

TRASPARENZA: L'ASSESSORE MATTEI CONTINUA A NON RISPONDERE

L'ASSESSORE MATTEI CALPESTA IL CONSIGLIO E NON RISPONDE NEL MERITO,
ALTRO CHE BERLUSCONI....

"Avevo posto delle interrogazioni per chiedere trasparenza sulla
presenza dell'Assessore Mattei nel consiglio di amministrazione di una
società che ha rapporti economici con l'amministrazione, oltretutto
alla luce anche delle deleghe da lui più volte ricoperte in tale
società mirate proprio a mantenere le relazioni anche con le
istituzioni. L'assessore Mattei non ha chiarito se è uscito o ha
intenzione di uscire dalla guida della società in questione, in
compenso ha più volte e in più sedi ipotizzato di querelarmi perchè
non gradiva i miei interventi in consiglio che lo riguardavano."
dichiara il consigliere comunale Giovanni Donzelli.
"Non ho sollevato problemi giudiziari, quelli non mi competono. Ho
chiesto e continuerò a chiedere trasparenza politica. E questo non
solo è un mio diritto, ma anche un mio dovere di consigliere comunale
di opposizione. E' incoerente una sinistra che a livello nazionale si
straccia le vesti perchè il Premier querela i giornali che lo
insultano per le scelte intime e poi a livello locale querela i
consiglieri comunali che chiedono trasparenza nell'operato pubblico.
Altro che Berlusconi...." Conclude Donzelli

Nessun commento:

Posta un commento