Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

sabato 25 luglio 2009

BERSANI MI HA CHIESTO VIA MAIL DI SOSTENERE LA SUA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD

PD: DONZELLI (PDL) "BERSANI MI HA CHIESTO DI SOSTENERLO VIA MAIL,
RINGRAZIO MA HO GIA' UN LEADER DI PARTITO ED E' BERLUSCONI"

"Ieri pomeriggio mi è arrivata una mail in cui mi si invia la mozione
congressuale a sostegno della candidatura Bersani." Annuncia Giovanni
Donzelli, portavoce nazionale dei giovani del PDL, dirigente nazionale
del Partito di Berlusconi e consigliere comunale a Firenze.
"Non ho idea di come abbia avuto il mio indirizzo internet, lo
ringrazio comunque per le parole usate. Testualmente mi ha scritto:
-Nei prossimi mesi ci aspetta un lavoro da fare. Tutti assieme. Per
costruire un radicamento popolare del nostro partito, per collegarci
alle forze produttive del paese- Bellissime parole. Non so se Bersani
abbia notte tempo cambiato Partito, ma il mio partito, il PDL, ha già
un radicamento popolare ed è già ottimamente collegato alle forze
produttive del paese. In più noi il leader lo abbiamo scelto e non
abbiamo intenzione di cambiarlo: si chiama Silvio Berlusconi" Dichiara
Giovanni Donzelli.

A seguire la mail inviatami da Bersani

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Bersani Segretario <newsletter@bersanisegretario.it>
Date: 24 luglio 2009 16.33
Oggetto: La mozione congressuale a sostegno della candidatura
A: giovadonze@libero.it


Carissimi,

mi è sembrato giusto inviare prima a voi il testo della mozione
congressuale a sostegno della mia candidatura alla segreteria
nazionale del Pd. Si tratta di una traccia di discussione, che spero
possa suscitare un dibattito aperto nel Paese, nei circoli, nei luoghi
di vita e di lavoro.

Leggi il testo della mozione

Tutti voi potrete arricchirne il contenuto inviando opinioni e
commenti su www.bersanisegretario.it..

Nei prossimi mesi ci aspetta un lavoro da fare. Tutti assieme.

Per costruire un radicamento popolare del nostro partito, per
collegarci alle forze produttive del paese, per rendere il Pd uno
strumento utile per l'Italia.

Grazie,
Pier Luigi Bersani

Nessun commento:

Posta un commento