Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

domenica 28 settembre 2008

DONZELLI (AN-PDL) "VELTRONI COME LA VOLPE E L'UVA- L'UNICO MODELLO PUTIN E' NELLE REGIONI ROSSE"

Donzelli (AN-PDL) "Veltroni come la volpe e l'uva. Volevano addirittura una banca e l'unico -modello Putin- è nelle regioni rosse"

"Veltroni è un ipocrita, quando parla di democrazia svuotata, sostituita da una struttura di organizzazione del potere. Probabilmente si riferiva a come gli uomini del suo partito governano le regioni come la Toscana e l'Emilia Romagna. Dove le cooperative rosse gestiscono i servizi pubblici. Dove tra partecipate, municipalizzate e aziende amiche si gestiscono migliaia e migliaia di posti di lavoro." Dichiara Giovanni Donzelli dell'esecutivo nazionale di AN-PDL e presidente nazionale di Azione Universitaria a commento dell'intervista rilasciata da Veltroni al Corriere della Sera.
"E' necessario ricordare a Veltroni, le scalate bancarie di esponenti illustri del suo partito?- prosegue Donzelli- La sinistra dove governa da decenni ha ben chiara la distinzione tra democrazia e potere: nelle regioni rosse considera, infatti, la democrazia come lo strumento scomodo da sopportare per gestire il potere. Probabilmente Veltroni proietta sul governo di centrodestra quello che avrebbe fatto se avesse vinto lui le elezioni. Si rassegni, ha perso democraticamente le elezioni, guida un partito allo sbando e il Governo gode di larghissimo consenso perchè sta risolvendo i danni creati dal governo di sinistra. L'intervista di oggi ricorda molto la favola di Esopo della volpe con l'uva." Conclude Donzelli

Nessun commento:

Posta un commento