Sfida

La mia foto
Italy
Rivista on line di Azione Universitaria

lunedì 15 dicembre 2008

LA GIUNTA INVECE DI SPIEGARE, ATTACCA CHI CHIEDE CHIAREZZA. NON MI LASCERO' INTIMIDIRE

DONZELLI (AN-PDL) "LA GIUNTA INVECE DI SPIEGARE, ATTACCA CHI CHIEDE
CHIAREZZA. NON MI LASCERO' INTIMIDIRE"

"Il vicesindaco Giuseppe Matulli ha trasformato l'intervento in cui
avrebbe dovuto spiegare al consiglio la crisi della Giunta, in un
violento attacco nei miei confronti, -colpevole- ai suoi occhi di aver
chiesto con atti concreti trasparenza e spiegazioni sui rapporti tra
alcuni privati e l'amministrazione comunale. La sinistra fiorentina
dimostra di essere sempre più allergica alla democrazia e ai ruoli
istituzionali. La ricerca della trasparenza dovrebbe essere un
interesse comune e trasversale, purtroppo il potere ha logorato la
classe dirigente della sinistra ormai ciecamente interessata solo alla
gestione del potere finalizzato al potere. Sbandierare i suicidi degli
inquisiti ingiustamente non ha nessun nesso logico con la mia
richiesta, tutta politica, di maggiore trasparenza. E' vergognoso
provare a nascondere la crisi morale e politica della sinistra
fiorentina con tragedie umane o con pretestuosi appelli al garantismo.
Io, come tutto il PDL, abbiamo sempre diviso le responsabilità penali
che competono alla magistratura dalle responsabilità politiche di
questa amministrazione pasticciona. Penalmente continuo a credere alla
innocenza di chiunque fino all'ultimo grado di giudizio, ma a
prescindere dalle colpe penali che verranno valutate dalla
magistratura, resto disgustato dall'intreccio di società private e
politici e amministratori fiorentini. Non mi lascerò intimidire da
questi attacchi personali della Giunta, proseguirò nella mia battaglia
per la trasparenza nell'amministrazione "

per info:3398620341

Nessun commento:

Posta un commento